POSA IN OPERA

The Doors di Pietro Davide Li Vigni a Marsala (Trapani) cura con attenzione tutto il processo produttivo, inclusa la posa in opera del vostro serramento, che viene stoccato in attesa del montaggio.

La posa in opera del serramento, è l'ultima fase prima del suo utilizzo nel tempo e, per tanto, rimane, delicata e da noi eseguita in maniera alquanto meticolosa, in modo che il serramento dia il massimo delle prestazioni per cui è stato progettato e costruito e che tali rimangano col passare del tempo. Ha tale fine, la nostra azienda, utilizza viti, tasselli, ancoranti chimici, guarnizioni espandenti, silicone neutri, incollati e tutti quei accessori per il montaggio, cercati fra i più complessi ed innovativi esistenti nel settore, ed aquistandoli tra le migliori marche, mentre la documentazione che prima aveva l'assemblatore arriva fino in cantiere.
Il tecnico posatore consultando tali documenti potrà destinare il serramento al suo giusto vano luce, visto che gli infissi vengono etichettati con la stanza a cui appartengono o se è il caso, troverà un numero nel controtelaio che lo condurrà al serramento, tutto questo evita perdite di tempo ed elimina gli sbagli di similitudini.
Strumenti come misuratori laser, livellatori e squadratori laser, squadre graduate meccaniche, sono gli strumenti che il tecnico posatore ha a disposizioni oltre ad un supporto organizzativo assai efficiente.